Valuta: £ $

Storia All-Star NBA maglie '

Published In: Maglie NBA a Poco Prezzo Created Date: 2017-03-23 Hits: 66 Comment: 0

Dal momento che il primo All-Star Game tenutosi nel 1951, sono passati 60 anni di storia della NBA All-Star. Quindi, diamo uno sguardo a come le maglie All-Star NBA sono cambiati nel corso dei 60 anni.

Nel 1951, il primo gioco NBA All-Star si è tenuta. E 'stato solo 2 anni dopo la BAA fusa con NBL, e c'erano solo 11 squadre del campionato, come le Capitols Washington bancarotta all'inizio di quell'anno. A quel tempo, il basket non era popolare negli Stati Uniti. giochi preferiti del americani erano NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball) e NHL (National Hockey League). Così il campionato NBA teneva piuttosto un profilo basso. Anche nella All-Star Game, che aveva lo scopo di accontentare i fan, la Maglie NBA a Poco Prezzo erano abbastanza conservatore. Dal 1951 al 1970 maglie All-Star NBA erano estremamente regolare e rigida. I colori principali sono stati sempre il rosso, bianco e blu, che simboleggiava il campionato, e non ci sono stati grandi lettere "NBA" o logo in maglia. C'era solo la "EST" o "West" che mostra al petto, insieme al numero gigante. Inoltre, non ci possono essere due numeri uguali in una squadra. Per esempio, se Kevin Garnett e Tim Duncan erano entrambi nella squadra All-Star WEST, uno di loro non potevano utilizzare il No.21, e ha dovuto scegliere un altro numero che nessuno aveva usato. Oltre a queste regole rigide, la cosa più inaccettabile è che il design Jersey Dipartimento NBA ritiene che, ora che è stato All-Star Game, la maglia di tutti devono avere stelle su di esso, e le stelle deve essere puramente colorato stelle a cinque punte. Pertanto, nei 20 anni, ogni Jersey NBA All-Star era stata piena di stelle e le stelle era in qualche modo diventato il ruolo di primo piano nel gioco. E 'stato detto che c'era anche un repertorio alla cerimonia di apertura che tutti i giocatori nel gioco All-Star sarebbero mano nella mano cantando "noi siamo le stelle" o qualcosa del genere.

 

Dal momento che il primo All-Star Game tenutosi nel 1951, sono passati 60 anni di storia della NBA All-Star. Quindi, diamo uno sguardo a come le maglie All-Star NBA sono cambiati nel corso dei 60 anni.

Nel 1951, il primo gioco NBA All-Star si è tenuta. E 'stato solo 2 anni dopo la BAA fusa con NBL, e c'erano solo 11 squadre del campionato, come le Capitols Washington bancarotta all'inizio di quell'anno. A quel tempo, il basket non era popolare negli Stati Uniti. giochi preferiti del americani erano NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball) e NHL (National Hockey League). Così il campionato NBA teneva piuttosto un profilo basso. Anche nella All-Star Game, che aveva lo scopo di accontentare i fan, la Maglie NBA a Poco Prezzo erano abbastanza conservatore. Dal 1951 al 1970 maglie All-Star NBA erano estremamente regolare e rigida. I colori principali sono stati sempre il rosso, bianco e blu, che simboleggiava il campionato, e non ci sono stati grandi lettere "NBA" o logo in maglia. C'era solo la "EST" o "West" che mostra al petto, insieme al numero gigante. Inoltre, non ci possono essere due numeri uguali in una squadra. Per esempio, se Kevin Garnett e Tim Duncan erano entrambi nella squadra All-Star WEST, uno di loro non potevano utilizzare il No.21, e ha dovuto scegliere un altro numero che nessuno aveva usato. Oltre a queste regole rigide, la cosa più inaccettabile è che il design Jersey Dipartimento NBA ritiene che, ora che è stato All-Star Game, la maglia di tutti devono avere stelle su di esso, e le stelle deve essere puramente colorato stelle a cinque punte. Pertanto, nei 20 anni, ogni Jersey NBA All-Star era stata piena di stelle e le stelle era in qualche modo diventato il ruolo di primo piano nel gioco. E 'stato detto che c'era anche un repertorio alla cerimonia di apertura che tutti i giocatori nel gioco All-Star sarebbero mano nella mano cantando "noi siamo le stelle" o qualcosa del genere.

Negozi Canotte Basket NBA Donna Irving Cleveland Cavaliers Giallo

 

Dopo aver inserito 1980, la situazione era un po 'cambiato. Il campionato si rese conto che le regole normali e rigide non sarebbero favoriti dai giovani che avevano preso un ruolo importante nel mercato consumer NBA. Anche se il campionato ancora tenuto un atteggiamento prudente nei confronti di progettazione le maglie ', avevano cominciato a lasciare alcuni progetti creativi vedere. Da allora, l'All-Star NBA Maglie tendeva ad essere diversificato. Alcuni disegni animati erano state ha mostrato nelle maglie NBA All-Star. Ad esempio, nel 1975 Phoenix maglie All-Star, c'era un sole che sorge nei pantaloni. Nel 1979 maglie di Detroit All-Star, le lettere ed i numeri inclinati creato molto impatto visivo. E per qualche ragione, nel 1982, il design con stelle in tutto il Maglia manica e orlo è stato adottato da molte persone. E questo stile Jersey è stato continuato fino al 1987, con pochissime modifiche. In questo periodo la caratteristica principale è che il logo NBA è stato mostrato nel luogo più evidente del maglie nba poco prezzo, il che significa che il campionato NBA aveva finalmente iniziato a sottolineare la sua costruzione del marchio. Naturalmente questa attività pubblicitaria ovvio primo luogo è stato oppone consumatori, ma poi la gente ha accettato presto. Dopo tutto, la commercializzazione era stata in tutto il mondo già.

 

Quando la cultura hip-hop rompendo i confini della razze umane era diventato un elemento popolare enorme in tutta la società Europa e in America, la liberazione della personalità era diventato lo slogan di tutti. E i disegni jersey molto esotico, fantasia, strani e intelligenti sono stati tutti creati in questo periodo. Per esempio i Denver Nuggets 'maglia iridata nel 1980 sono stati considerati come un capolavoro in anticipo sui tempi, anche dal punto di vista di oggi. Inoltre, il campionato per la prima volta ha dato l'autorità per la città ospitante di progettare e realizzare le maglie All-Star. Il noioso Maglia All-Star è stato poi in fase di sviluppo sulla strada della personalizzazione.

Ma se la personalizzazione era andato troppo lontano, non sarebbe una buona cosa sia. Era ovvio che ogni città ospitanti avevano sottolineato su come applicare gli elementi della maglia della squadra locale, tanto che avevano ignorato i gusti di tutto il pubblico americano. Nel 1995 Giochi Phoenix All-Star - il design di questa città era sempre stato troppo bello o troppo terribile - hanno messo un cactus gigante che sembrava la forca letame su un arancione / giallo grottesco stelle nel canotte nba a poco prezzo. La parte più uccisione è stata la forcella letame con questo colore. La città era molto orgoglioso, ma questo stile All-Star NBA maglia era quasi la peggiore che vende mai. Forse per il progetto non è stato poi così male, ma ovviamente non è stato tutti coloro che vogliono il deserto e cactus.

Nel 1996, la situazione sembrava peggiorare. La Lega sperava il basso profilo e onesto San Antonio potrebbe venire con una maglia accettabile NBA per riportarlo sulla retta via. Tuttavia, nessuno poteva immaginare che quei menta colorata maglie con piccoli peperoni apparirebbero sul corpo di Jordan. L'ABC stava intervistando un pubblico che ha lasciato il gioco in anticipo e mi ha detto semplicemente: "Mi dispiace, ma io in realtà hanno una allergia al menta."

Related Blogs By Tags

Leave A Comment

Captcha